Città di Brindisi, ecco il colpo – arriva il centrocampista De Martino

BRINDISI- Il Città di Brindisi piazza il colpo: arriva in biancazzurro Raffaele De Martino, centrocampista con significative esperienze in Serie A con le maglie di Roma, Treviso ed Udinese.

Il nome del centrocampista, nato a Nocera Inferiore nel 1986, è iniziato a circolare negli ultimi giorni dopo che, a margine dell’amichevole con il Francavilla Calcio, il direttore generale del sodalizio biancazzurro Enzo Carbonella aveva promesso un calciatore con esperienza e in A e B per sostituire Roselli, accasato al Matera.

De Martino inizia la sua carriera con la Roma all’età di 14 anni, e fa l’esordio nella massima serie nazionale nel 2004. La stagione successiva passa alla squadra svizzera del Bellinzona, per poi tornare durante la stessa annata all’Udinese.

Nella sua carriera anche esperienze con Avellino, Crotone, Nocerina,Paganese ed Aversa Normanna: con quest’ultima squadra ha disputato la sua ultima stagione. Per De Martino, anche diverse partite nelle nazionali giovanili, dall’under 18 all’under 21.

Gli arrivi non sarebbero finiti qui: si attenderebbero novità, soprattutto sul fronte di un centrale difensivo.

Intanto, mister Ciullo sta allenando la sua squadra  per l’impegno di Coppa Italia: domenica al Fanuzzi arriva il Monospolis e con i biancoverdi monopolitani è stato sempre un derby sentito.

Francesco Trinchera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*