BRINDISI- Buona sanità, una famiglia brindisina “ La nostra Antonietta salvata dai medici del Perrino”. Ringraziamento della famiglia Gaudino al personale medico e paramedico del Reparto Degenze Endocrinologia dell’ Ospedale Perrino di Brindisi .
“Spesso, sentiamo racconti negativi sulla sanità brindisina e pugliese ( certo, le problematiche sono tante e gravi), sul personale medico, gli operatori, ma si deve, anche e soprattutto, tener conto delle positività( tante) e di come vengono curati i pazienti nel nostro Ospedale Perrino di Brindisi- raccontano- La nostra vicenda è emblematica in tal senso, e va raccontata, per lanciare un messaggio ben preciso . La nostra famiglia intende ringraziare tutto il personale medico e paramedico del Reparto Degenze di Endocrinologia – settimo piano padiglione D/0 , per la grande professionalità dimostrata nelle cure mediche, , ma soprattutto la grande umanità verso i pazienti e familiari degli stessi . Un ringraziamento sincero per le cure puntuali alla nostra Antonietta, ricoverata in ospedale il 26 luglio 2023 e dimessa il 17 agosto 2023, per quanto hanno praticamente fatto, salvandogli la vita, per l’ amore, testimoniato direttamente da noi, quotidianamente dimostrato nei riguardi di una paziente che, come tutti , ha anche bisogno di un grande sostegno psicologico, morale . La sanità ha anche e soprattutto aspetti positivi e “ fiumi di speranza”, la nostra vicenda lo dimostra” .
BrindisiOggi
È sbagliato pubblicare queste notizie, la buona sanità non dovrebbe essere l’eccezione o occasionale ma un diritto altrimenti si privatizzi e si chieda l’assicurazione sanitaria come in America che tra l’altro risolverebbe il problema del lavoro in nero