BRINDISI- Presentate le liste a sostegno di Fusco, Pd ed “Ora tocca a noi”. Scade domani il termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati in vista delle elezioni amministrative del prossimo 14 e 15 maggio. A sostegno del candidato sindaco Roberto Fusco è stata presentata la lista del Partito Democratico e di “Ora tocca a noi”.
“La lista del Partito Democratico è la prima ad essere stata presentata. È indubbio che la squadra dei democratici è stata sin da subito consapevole delle proprie scelte individuando le migliori candidature per rappresentare tutta la cittadinanza brindisina. Ora, ultimate le complesse procedure burocratiche, si può continuare a presentare la nostra idea di città ai brindisini- ha detto il segretario cittadino del Pd, Francesco Cannalire- Tutti i candidati sono pienamente consapevoli della responsabilità che si sono assunti e l’entusiasmo con cui stanno perseguendo l’obiettivo è eccezionale. Siamo orgogliosi delle nostre scelte e fiduciosi nel risultato. Il ruolo del Partito Democratico sarà centrale nella prossima amministrazione e di garanzia per portare a termine tutta la programmazione in fase attuativa con ancor più determinazione e rapidità”.
“ Ora tocca a noi” , invece, è stata la seconda lista ufficialmente presentata per le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, a sostegno del candidato sindaco Roberto Fusco.
“Siamo pronti ad affrontare le sfide che abbiamo davanti, con l’impegno e l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto, e ancora una volta confermiamo la nostra presenza nella vita politica di Brindisi, consapevoli del ruolo di rinnovamento e cambiamento che vogliamo continuare a interpretare- dicono- Siamo soddisfatti del gruppo di candidati e candidate che si sono spesi in prima persona per rappresentare il nostro gruppo. – dichiara Giulio Gazzaneo, capolista di “Ora tocca a noi” – Parte ora la nostra campagna elettorale, per continuare a rappresentare una prospettiva di futuro e cambiamento reale per Brindisi.”
clicca qui: lista_candidati_otan
clicca qui: Lista PD depositata
Commenta per primo