OSTUNI- Il mare agitato, le onde difficili da domare. Tragico il bilancio di una giornata in spiaggia per tre giovani amici di Andria in vacanza ad Ostuni per questo week-end di ferragosto. Un ragazzo di 25 anni Sebastiano Mario Zagaria risulta disperso in mare, l’amico è stato portato all’ospedale della città bianca con una ferita lacero contusa alla coscia, ma le sue condizioni non sono gravi, fortunatamente illeso il terzo ragazzo.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i tre si siano gettati in acqua nei pressi di lido San Leonardo erano in spiaggia con le loro fidanzate, il ragazzo che è finito in ospedale ha tentato di trascinare alla riva l’amico 25enne ma non ce l’ha fatta, durante la presa è rimasto ferito. Il giovane è stato trasportato con l’ambulanza del 118 all’ospedale di Ostuni per accertamenti.
Dalle 9, 30 di questa mattina invece sono in corso le ricerche di Sebastiano Mario Zagaria. A lavoro gli uomini della Capitaneria di porto, i sommozzatori dei vigili del fuoco, un gommone e un acqua scooter dei vigili del fuoco di Brindisi e del distaccamento di Ostuni insieme all’elicottero giunto da Bari stanno perlustrando la zona.
Foto Damiano Tasco
Lu.Po.
Commenta per primo