Parte il corso per centralinista non vedente, ecco come partecipare

BRINDISI- In partenza il corso di operatore/operatrice per la gestione delle attività di centralino-centralinista telefonico non vedente.

Si informa che sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito di operatore/operatrice per la gestione di attività di centralino (centralinista telefonico non vedente) organizzato dall’ente di formazione Profeta.

            Il percorso di formazione è destinato a persone:

– non vedenti o ipovedenti

– in possesso di diploma di scuola secondaria di 2° grado ovvero titolo inferiore con il compimento del 21° anno di età.

            Per iscriversi al corso è necessario inviare la domanda di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica info@associazioneprofeta.it  oppure consegnarla di persona presso la sede di via Perrino n. 56 di Brindisi, a partire da lunedì 23 gennaio 2023 ed entro e non oltre venerdì 10 marzo 2023.

            La sede UICI di Brindisi è a disposizione per eventuale supporto nella compilazione della istanza ai seguenti recapiti: tel.0831-526105 cell. 329-6826213.

            La domanda di partecipazione e bando di selezione sono scaricabili ai seguenti link:

In partenza il CORSO DI OPERATORE/OPERATRICE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI CENTRALINO-Centralinista telefonico non vedente – Associazione Profeta.

Avviso di selezione per il corso gratuito di operatore/operatrice – aperte le iscrizioni – Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS – APS Sezione Territoriale Brindisi (uicibrindisi.it)

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*