Gli auguri dei giovani volontari della Croce Rossa: “Noi siamo qui a lottare al vostro fianco”

INTERVENTO/ In occasione del Santo Natale, desideriamo rivolgere i più sinceri auguri di buone feste a tutta la comunità di Croce Rossa e a tutta la comunità di Brindisi.
A tutti i Volontari auguriamo di proseguire la loro strada nel volontariato portando nel cuore i Sette Principi che caratterizzano il giuramento che avete accolto nella vostra vita il giorno in cui avete deciso di indossare la nostra uniforme.
A tutti i Rappresentanti delle Istituzioni rivolgiamo il nostro sentito ringraziamento per la collaborazione, la stima e l’affetto che da sempre sono fondamento per la sicurezza, il progresso e lo sviluppo della nostra società. Auguriamo a tutti Voi di vivere le Feste nella gioia e nella serenità dello spirito natalizio.
A tutti voi cittadini, comunità Brindisina, che da anni sostenete il nostro comitato, possa il Santo Natale portare gioia.
Sappiamo che i tempi sono duri: il Covid, la guerra, la situazione climatica, tutti gli eventi sembrano remare contro al benessere di tutti noi. Ma oggi, come ieri, e come sarà domani, noi siamo qui a lottare al vostro fianco, a sostenervi in tutte le vostre necessità, cercando di colmare e far sparire le differenze sociali che purtroppo sono ancora presenti nella nostra comunità.
Concludiamo i nostri auguri riprendendo le parole di papa Giovanni Paolo II: “L’annuncio gioioso del Natale, che quest’oggi risuona nel mondo, ripropone l’arcano progetto divino: fare dell’intera umanità un’unica solidale FAMIGLIA”.
I Giovani della Croce Rossa Italiana di Brindisi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*