BRINDISI- Viene tamponato con l’auto, l’uomo che provoca l’incidente scende dalla vettura , lo picchia violentemente e lo minaccia di morte affinchè sporga lui denuncia all’assicurazione. Brutta avventura per un ragazzo di Brindisi che denuncia tutto alla polizia, e questa mattina gli agenti della sezione Volanti hanno identificato l’autore delle minacce e lo hanno arrestano. Finisce in manette Tiziano Cannalire, 23 enne di Brindisi, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata estorsione e minacce gravi.
Il fatto è avvenuto la scorsa notte, un ragazzo mentre alla guida della sua vettura con la fidanzata è stato tamponato da un’auto BMW 530 condotta da Tiziano Cannalire, identificato successivamente. Dopo il sinistro il ragazzo è stato aggredito, violentemente percosso e minacciato, affinchè si assumesse la piena responsabilità dell’incidente e provvedesse alla successiva denuncia presso la propria compagnia assicuratrice. La vittima è finita al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino per le ferite riportate, la prognosi è di 15 giorni.
Dopo la sua denuncia sono partite le ricerche, Cannalire è stato trovato in mattinata al rione Sant’Elia in piazza Tiepolo alla guida della sua vettura. Il 23enne è stato arrestato.
BrindisiOggi
Bravo hai fatto bene a denunciarlo se tutti facessoro così questa gente sarebbe annientata, ma adesso la giustizia dovrebbe fare il suo dovere e lasciarlo marcire in galera almeno 5 anni
Questo è il risultato di una società sempre più garantista verso i delinquenti. Per reati del genere sono, praticamente, scomparse le pene detentive. Ci sarebbe da fare un referendum, per inasprire e rendere certe le condanne.
Viene voglia di fuggire via ogni giorno di più. Fate qualcosa vi prego, non lasciateci ostaggio di gente come questa, che ingrossa le sue fila, in maniera esponenziale, giorno dopo giorno.