BRINDISI – Prosegue la Festa azzurra di Forza Italia, dopo Orietta Berti arriva Iva Zanicchi e Uccio De Santis. “Dopo il grande successo di Brindisi con Orietta Berti, continuiamo a far conoscere i nostri candidati alle elezioni politiche e ad incontrare i cittadini nel tipico clima di amicizia delle Feste Azzurre di Forza Italia: lo faremo giovedì a Francavilla Fontana e venerdì a Fasano- spiega Forza Italia- A rendere speciali le due serate dopo la presentazione dei candidati avremo uno spettacolo dell’apprezzatissimo comico Uccio De Santis a Francavilla ed un concerto dell’intramontabile Iva Zanicchi a Fasano. Ringraziamo entrambi per aver deciso di essere con noi e regalarci momenti di allegria e spensieratezza. Ovviamente, l’ingresso è libero e siamo sicuri che tanti amici e tanti cittadini trascorreranno insieme a noi una bella serata”.
Di seguito i dettagli dei due appuntamenti:
Giovedì 22 settembre a Francavilla Fontana, in piazza Giovanni XXIII, alle ore 20.00: presentazione dei candidati e, a seguire, spettacolo di Uccio De Santis.
Venerdì 23 settembre a Fasano, in piazza Ciaia, alle ore 20.00: presentazione dei candidati e, a seguire, concerto di Iva Zanicchi.
BrindisiOggi
Commenta per primo