BRINDISI- Completamente nudo nel cimitero di Brindisi, una donna lo vede si spaventa e chiama i carabinieri. È accaduto qualche giorno fa all’interno del cimitero di Brindisi, in quella che viene definita la zona nuova. Il camposanto era aperto da poco, erano circa le 16,30, quando una donna esce dai cancelli chiedendo aiuto dopo aver visto un uomo nudo che si lavava alla fontana all’interno del cimitero. Quelle che vengono utilizzate dai visitatori per cambiare l’acqua ai fiori. L’uomo invece, uno straniero, aveva pensato bene di togliersi i vestiti per rinfrescarsi e lavarsi un po’. Aveva prima fatto una pennichella nell’orario pomeridiano, il cimitero infatti è chiuso dalle 13 alle 16. Una volta sveglio ha utilizzato l’acqua della fontana per i suoi bisogni. Si è tolto completamente i vestiti e si è lavato, incurante del luogo e dei visitatori. Essendo ancora presto, nel cimitero non c’era molta gente, la donna si è spaventato ed è uscita dal cancello vicino alla chiesa. Ha chiesto aiuto ai passanti, sul posto sono giunti i carabinieri che hanno invitato l’uomo a vestirti ed a uscire, poi lo hanno portato via.
BrindisiOggi
per chi è stato nei paesi Africani sà benissimo che è una consuetudine normale lavarsi completamente nudi in luoghi pubblici, non credo comunque che sia una notizia a cui dare così risalto, ci sono cose molto più importanti di cui discutere
buona giornata
Ma dove sta lo scandalo nel farsi un bagno nudo?Voi vi lavate vestiti? E poi basta conla storia che le donne si spaventano nel vedere un nudo! Al massimo possono scandalizzarsi, ma mi pare che è passato un bel po’ di tempo dall’epoca vitoriana…
forse lo ha scambiato per un elefante