Dal 9 al 12 agosto al Cillarese “Melonata sotto le stelle”

BRINDISI- Melonata sotto le stelle al parco Cillarese dal 9 al 12 agosto  organizzata  dall’Associazione “Puglia Insieme si può”. 

L’ evento, inserito nel cartellone estivo del Comune di Brindisi,  è dedicato all’ anguria.  L’evento celebrerà la produzione locale di angurie. Non solo. Non mancheranno degustazioni di cibi genuini e piatti tipici della tradizione contadina mentre una ricca aria espositiva farà da cornice all’evento.

Musica, giocolieri, dj set, fuochi pirotecnici, raduno macchine d’epoca, danza orientale, pizzica, zumba fitness ed eventi per bambini. Queste sono solo alcune delle proposte offerte nel corso della kermesse. Lo staff di Ciccio Riccio e di “Rock Inside”, infatti, proporranno ricche parentesi musicali con band emergenti e artisti locali in due diverse aree dedicate al divertimento e all’intrattenimento. Quattro giorni, dunque, non solo dedicati al gusto ma anche al divertimento in un evento in cui aggregazione e condivisione faranno da padrone.

Un momento importante di questa ricca manifestazione, sarà la “Notte di San Lorenzo” nel corso della quale sarà possibile pernottare in tenda. Lo spettacolo di fuochi pirotecnici, infatti, darà il via alla notte più attesa dell’anno: “la notte delle stelle”.

Per agevolare i visitatori, i veri protagonisti dell’evento, sarà disponibile un’area adibita al parcheggio. Il piazzale è adiacente la nuova Chiesa San Leucio, in prossimità del semaforo che regola l’incrocio tra via Del Lavoro e la Strada Pittachi.

L’associazione culturale “Puglia insieme si può” si pone come obiettivo fondamentale quello di contribuire alla promozione e valorizzazione economica, sociale, culturale e turistica del nostro territorio.

Info: 347.5913874-347.3363333 email: presidente@pugliainsiemesipuo.it

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*