BRINDISI- Sicurezza urbana, dopo i tanti episodi di aggressioni, convocato il tavolo per la Sicurezza. Si informa che, d’intesa con il Sindaco del Comune di Brindisi, Riccardo Rossi, il Prefetto ha convocato una riunione del C.P.O.S.P. (Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica) per il prossimo 21 luglio, allo scopo di esaminare congiuntamente con le Forze di Polizia, anche sulla base di quanto previsto dal “Patto per la Sicurezza Urbana”, recentemente stipulato con il Comune, le dinamiche dei fenomeni verificatisi negli ultimi giorni nel Capoluogo e pianificare una ulteriore intensificazione dei servizi già implementati per l’avvio della stagione estiva.
BrindisiOggi
Il patto per la sicurezza è stato stipulato il 26 maggio , il 21 luglio si esaminerà la situazione alla luce del patto per sicurezza, a settembre termina l’estate, poi arriva Natale e finalmente saremo tutti più buoni!
Vediamo un po’, oggi è il 13 luglio… si, fino al 21 possono esserci altre vittime, quindi… i conti non tornano o si fa subito oppure ogni vittima peserà sulla vostra coscienza. Come? Dormirete sogni tranquilli lo stesso? Beh, il karma non concede sconti a chi sonnecchia sugli allori. Buona vita dunque e buon Karma.