Occupano gli stalli per disabili, pioggia di multe al centro commerciale

BRINDISI- Sono quelli più vicini all’ingresso del centro commerciale, quindi più comodi visto anche il gran caldo. Nello stesso tempo sono quelli però riservati ai disabili. Ma questo agli automobilisti indisciplinati a quanto pare non importa. Pioggia di multe nel parcheggio del centro commerciale Le Colonne sulla statale 7.

I vigili urbani di Brindisi durante una serie di controlli hanno scoperto ben 12 auto parcheggiate sugli stalli riservati ai disabili senza alcuna autorizzazione. Sono state elevate 12 multe da 84 euro ciascuno, e 4 auto sono state rimosse. “Devo constatare ancora una volta- afferma Teodoro Nigro, comandante della Polizia municipale di Brindisi- la superficialità civica con la quale alcuni automobilisti , privi del titolo per occupare gli stalli riservati a persone o a conducenti con una ridotta funzionalità motoria o comunque con handicap certificata , ritengono di poter parcheggiare il proprio veicolo disinteressandosi del tutto dei gravi problemi che altri potrebbero avere nel trovare occupato quanto la legge riserva loro. Eppure ,  come a noi tutti noto , la segnaletica orizzontale e verticale è ben presente”.

BrindisOggi

1 Commento

  1. Finalmente anche al centro Le Colonne come L’Appia Antica fanno multe a chi parcheggia al posto dei disabili. Sarebbe meraviglioso poi, se si controllasse qualche auto con l’autorizzazione al momento in cui viene ripresa dall’utente, perchè il 90% di quelli che vedo Io non ha il Disabile con se, quindi sta utilizzando l’autorizzazione ABUSIVAMENTE. Togliamone qualcuna, Brindisi sembra la città dei disabili (FASULLI).

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*