Volley San Vito, Bianchi secondo di mister Morales

SAN VITO DEI NORMANNI- Chiuso il cerchio intorno all’area tecnica della Cedat 85 San Vito, verso la nuova stagione che vedrà il sodalizio sanvitese impegnato nel  prossimo campionato di B1 femminile.

A far da secondo a coach Vito Morales, che ha preso il posto dello storico tecnico sanvitese Cosimo Lo Re, sarà infatti Roberto Bianchi, in passato assistant coach e scout man del sodalizio sanvitese.

“Stando in panchina come “secondo” –  dice Bianchi dopo la sua nuova nomina – potrò avere vivere più intensamente le emozioni del campo. Mi dispiace molto non poter lavorare più con coach Lo Re, che ha contribuito fortemente alla mia formazione professionale qui a San Vito, ma allo stesso tempo sono contento di iniziare una nuova esperienza al fianco di Vito Morales, che stimo moltissimo come uomo e come allenatore ed al quale faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura”.

Sempre per quanto riguarda l’area tecnica, il club sanvitese ha annunciato la conferma dell’assistant coach Francesco Argentieri.

Nei giorni scorsi, la Cedat ha anche conosciuto le sue prossime avversarie della B1 femminile. Le avversarie saranno Omnia Volley 88 Cisterna, Volley Pro Casal dei Pazzi, Volley Friends Roma, Acca Volley Montella, Gimam Volalto Caserta, Guerriero Arzano Napoli, Primadonna Bari, Maldera Corato, Betitaly Maglie, Avis Potenza, Akragas Agrigento, Tremestieri Catania, Sigel Marsala.

Francesco Trinchera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*