Festa di San Teodoro, un bando di gara per allestire le bancarelle

BRINDISI- Parte la corsa per aggiudicarsi un posto sui corsi durante i giorni dedicati ai festeggiamenti dei Santi Patroni della città di Brindisi. Il comune mette a disposizione i gazebo, 4×4 già posizionati e montati, la fornitura di energia elettrica (per evitare la presenza di tanti piccoli gruppi elettrogeni), pulizia e manutenzione dell’area e il parcheggio degli automezzi utilizzati per il trasporto delle merci. Ovviamente l’invito è rivolto a tutti i commercianti che in quei giorni vorranno mettere in vetrina la loro mercanzia.

“Per l’assegnazione di posteggi per la vendita al dettaglio, l’esposizione di prodotti e la somministrazione di alimenti nei giorni 30 e 31 agosto, 1 e 2 settembre” è previsto però la partecipazione ad un bando pubblico di gara  già disponibile a partire da questa mattina. Chi è interessato può inviare la domanda entro le ore 12 del 9 agosto.

 L’Amministrazione comunale, sentite le organizzazioni di categoria, ha individuato nel Lungomare Regina Margherita, Piazza Vittorio Emanuele, Piazza San Teodoro d’Amasea, Piazzale Lenio Flacco e via Pasquale Camassa  i luoghi dove allocare i commercianti.

“Abbiamo raggiunto questo obiettivo – ha dichiarato il Sindaco Consales – grazie alla collaborazione delle associazione di categoria, con cui c’è stato negli ultimi tempi un rapporto ancora più intenso, e del Comitato Feste Patronali che continuerà ad interessarsi degli aspetti religiosi della manifestazione. Vogliamo continuare a lavorare con trasparenza rendendo la festa patronale un’occasione di sviluppo per tutto il tessuto economico della città e un momento di incontro sereno con tutti i cittadini”.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*