Furti nella zona industriale, ladri di monetine visitano due aziende in una notte

BRINDISI- Tentato furto questa notte alla zona industriale di Brindisi, finisce nuovamente nel mirino del malviventi la Leucci Costruzioni. Erano circa le 3.00 della notte quando un vigilante della Securpol ha inviato la segnalazione alla polizia. La guardia giurata aveva avvertito dei rumori sospetti provenire dall’azienda in via Enrico Fermi. In  pochi minuti una volante e giunta sul posto e dopo un sopralluogo gli agenti si sono accorti che qualcuno si era introdotto all’interno dei locali ed aveva tentato di forzare le macchinette di distribuzione delle bevande nei locali della mensa per appropriarsi della monete.

Il fatto curioso è che poco prima una segnalazione simile era stata fatta sempre dalla Securpol per un altro furto questa volta ai danni della ditta Leuci, sempre in via Enrico Fermi. Anche qui  i malviventi avevano danneggiato i distributori della bevande ed erano riusciti a portare via monete per un valore di 50 euro.

Dalle prime ipotesi per entrambi i casi si potrebbe trattare della stessa mano criminale, visto le modalità e gli obiettivi.

Nulla dunque a che vedere con l’ultimo furto subito dalla Leucci Costruzioni, quello consumatosi lo scorso dicembre quando i malviventi scavando un buco nella parete riuscirono ad avere accesso alla cassaforte ed a portare via 20mila euro.

Lu. Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*