BRINDISI- Dalle parole alle mani, è bastato poco al 26enne di origine romena per finire nei guai. L’uomo, Iulian Bogdan Dumitru è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, violenza privata e percosse.
Il 26enne è stato fermato dai militari mentre con un connazionale, D.P.C., anche lui 26enne, stava aggredendo fisicamente un uomo di 63 anni in Piazza Crispi a Brindisi, nei pressi della stazione ferroviaria. A causa di una banale lite, i tre hanno finito per passare dalle parole alle mani. La peggio l’ha avuta il 63enne, salvato appena in tempo da conseguenze ben più gravi dall’intervento dei carabinieri. I due rumeni sono stati così bloccati e portati in caserma. Qui Dumitru ha persino aggredito un militare opponendo resistenza all’arresto. Così Dumitru è finito in manette e sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Il connazionale è stato deferito in stato di libertà per violenza privata e percosse.
La vittima ha riportato varie escoriazioni al volto e ha fatto riscorso alle cure presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.
BrindisiOggi
Bucarest è diventata la capitale più sicura d’Europa.
A buon intenditore poche parole…