MESAGNE – Prima sono volate parole pesanti poi i cazzotti. Protagonisti di una colluttazione che poteva trasformarsi in tragedia, avvenuta in via Basilio Secondo a Mesagne, sono stati due uomini, un giovane di 30 anni e un anziano di 70. L’episodio è avvenuto intorno le ore 13 di questa mattina. Da una prima ricostruzione fatta dai poliziotti del commissariato della città, la causa che ha mandato i due fuori controllo pare sia stata il parcheggio per l’auto. Ad avere la peggio l’anziano che ha riportato un trauma cranico.
Sono stati attimi concitanti dopo mezzogiorno tra via Basilio Secondo e via Musciacchi in pieno centro a Mesagne. A darsele di santa ragione, per futili motivi, due uomini, un ragazzo di 30anni e un anziano, Osvaldo Pagliara, che ha avuto la peggio. Pare che i due inizialmente abbiamo avuto un litigio verbale per un posto macchina poi però tutto è degenerato.
A dare l’allarme al 113 e al 118 i vicini di casa attirati dalle urla che provenivano dalla strada. Quando si sono portati fuori dalle abitazioni, hanno trovato il 70enne riverso per terra e il 30enne in forte stato di shock in preda ad una crisi nervosa.
All’arrivo dei sanitari del 118, Osvaldo Pagliara era cosciente ma sotto shock anche lui, è stato caricato in ambulanza e trasportato presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi per ulteriori accertamenti. Ha riportato diversi traumi su tutto il corpo e un trauma cranico. In ospedale ci è finito anche il 30enne.
Sul posto i poliziotti del commissariato della città che hanno ascoltato il ragazzo e chi ha assistito alla scena per verificare eventuali responsabilità.
Maristella De Michele
Commenta per primo