Gaetano Caso eletto nuovo presidente del Circolo della Vela

BRINDISI –  Gaetano Caso è il nuovo presidente del Circolo della Vela Brindisi. Il commercialista, esperto di vela,  succede a Fabrizio Maltinti. Caso è stato eletto per acclamazione e all’unanimità.
“Provo una grande emozione per l’incarico ricevuto, espressione del mio impegno di questi anni nel direttivo e nella vita del Circolo – afferma il neo presidente –  Ringrazio Fabrizio Maltinti per aver guidato il circolo in un periodo molto difficile come quello della pandemia che ha segnato le nostre vite negli ultimi due anni. Il programma, ambizioso e oneroso, che intendo portare avanti con la collaborazione dell’intero consiglio direttivo e di tutti i soci, ai quali chiedo una partecipazione ancora più attiva per poter recuperare il tempo che abbiamo perso a causa della pandemia, sarà quello di potenziare l’offerta della nostra scuola vela e tornare a organizzare la Regata Internazionale Brindisi-Corfu, mantenendo alto il livello raggiunto negli ultimi anni”. Successivamente, il Consiglio ha nominato, su proposta del nuovo presidente, due vice presidenti Teodoro Titi e Lugi De Bernardo (quest’ultimo con la funzione anche di Direttore sportivo), il segretario Federico Gagliano, il tesoriere Antonio Giannuzzi, l’addetto ai materiali Pasquale Miccolis e l’addetto alla casa e alle attività sociali Cosimo Cataldi.
Nei prossimi giorni il nuovo Presidente terrà incontri tecnici con istruttori e staff tecnico per discutere e programmare le attività del triennio 2021-2024.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*