Rapina nella notte al bar Red&White, i poliziotti beccato subito il responsabile

BRINDISI -Rapina al bar REd&White dopo poche ore identificato e denunciato dai poliziotti delle volanti il presunto responsabile.

Alle ore 2.50 della notte tra il 4 e 5 ottobre un uomo armato di coltello da cucina si è introdotto nel bar in viale Commenda e  minacciando i dipendenti dha portato via 200 euro.  I poliziotti giunti immediatamente sul posto hanno visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio commerciale, raccogliendo, una precisa descrizione del responsabile e degli indumenti indossati, tra cui un paio di scarpe da ginnastica bianche e rosse ed un cappello tipo baseball di colore nero con logo bianco.

Da una più accurata visione delle immagini, gli agenti hanno notato che l’autore della rapina aveva delle lettere tatuate sulle falangi di entrambe le mani, nonché un altro tatuaggio sulla sola mano sinistra. La segnalazione è stata diramata all’istante agli altri equipaggi in servizio di perlustrazione.

Una delle pattuglie, ascoltate le descrizioni, ricordava che precedentemente aveva controllato un soggetto che aveva dei tatuaggi simili a quelli del rapinatore, tale C.T. di 35 anni.

Gli agenti si sono presentati a casa dell’uomo, a seguito della perquisizione domiciliare, hanno trovato alcuni degli indumenti indossati dal rapinatore, in particolare le scarpeed il cappello, nonché due banconote da € 50,00.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rapina ed ha confessato la sua responsabilità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*