BRINDISI- Crocieristi bloccati per ore nel porto, una sola navetta per centinaia di persone. La segnalazione arriva da un passeggero, Antonio Cazzato, della nave MSC Splendida sbarcata nel porto di Brindisi al termine di una crociera di una settimana.
“Sono in crociera da una settimana con MSC Splendida, bellissima esperienza fino ad oggi- scrive l’uomo- arrivati a Brindisi dove dobbiamo lasciare la nave è diventata un incubo, circa 1200 persone che devono sbarcare suddivise in 25 gruppi da 50/60 persone l’uno bloccati in teatro in attesa di scendere, causa disservizio del porto ospitante che affronta la situazione con una sola navetta”. I ritardi e la lunga attesa non solo creano disagio ma compromettono anche i tour organizzati. “La conseguenza coincidenze saltate, noleggi saltati, escursioni saltate, malumori, bimbi stanchi di aspettare- aggiunge il turista che in questo momento è ancora in attesa- e siamo solo al numero 12 dopo 3 ore dall’ inizio delle operazioni, tutto questo è triste e degradevole per la città!”.
BrindisiOggi
Terribile. Dovrebbero far pagare i responsabili di tasca loro. Ecco questo è quello che io critico del sud e non si dovrebbe ne alzare le braccia ne offendersi ma ribellarsi e protestare. Tutti. Ogni singolo brindisino salentino o pugliese
Chi ha portato le crociere a Brindisi si deve attivare per la logistica attivando gli organi preposti e denunciare eventuali carenze all’opinione pubblica. Qualcuno non è stato all’altezza, ma si spera che sappia recuperare. Il lavoro va fatto per intero non a metà.
…come mai non ci sono piu’ turisti e navi a Brindisi ?
Strano eppure li trattano bene…
Volete portare Brindisi al fallimento totale siete tutti d’accordo..se non siete capaci dimettetevi…vergogna
Penso che voi brindisini dobbiate chiedere i danni a questi signori per completa incapacità nel gestire un intera città.
Un amico della città..