Memorial Elio Pentassuglia, Happy Casa vince contro Carpegna Prosciutto Pesaro

BRINDISI- Serata d’apertura per il decimo anniversario del torneo dedicato a Elio Pentassuglia figura cardine per lo sviluppo del basket a Brindisi.

In campo la Happy Casa che vince contro la Carpegna Prosciutto Pesaro con il punteggio di (80-68).

Una gara che Brindisi ha condotto dal primo all’ultimo minuto di gioco mettendo in mostra durante il corso della partita delle buone individualità e lasciando trasparire in alcuni momenti sparute visioni di quello che questa squadra potrà esprimere durante il corso del campionato.

Fine del primo tempo di gioco con la Happy Casa in vantaggio (36-33) e ritorno in campo con un terzo quarto giocato su ritmi più aggressivi, un quadro che consente al team brindisino di allargare il distacco dai pesaresi arrivando ben oltre la doppia cifra di vantaggio e nonostante un piccolo ritorno degli ospiti nell’ultimo quarto, Brindisi chiude in scioltezza vincendo la gara.

Piccoli segnali per lo staff tecnico che come è logico sta lavorando sulla costruzione delle sinergie offensive e difensive, buona la partita in punta di Josh Perkins, ottimi alcuni spunti di Natan, interessante la prestazione di Redivo.

Seconda giornata prevista per oggi Sabato 11 con la sfida tra Pesaro e la squadra estone BC Tortu, si conclude tutto Domenica sera con la Happy Casa che sfiderà sempre gli estoni.

Tabellini

Brindisi : Carter 2, Natan 15, J. Perkins 9, Zanelli 5, Visconti 5, Gaspardo 3, Ulaneo 3, Redivo 14, Guido 0, Chappell  8, Udom 2, N. Perkins 14. All. Vitucci

Pesaro : Drell 0, Moretti 3, Pacheco 7, Tambone 15, Camara 0, Zanotti 11, Sandorf 7, Demetrio 10, Delfino 8, Jones 7. All. Petrovic

Arbitri : Paglialunga, Giovannetti, Valzani

 

Amedeo Confessore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*