Happy Casa Brindisi: firma la guardia Redivo, e allenamento differenziato per Wes Clark

BRINDISI – L’atleta Lucio Redivo firma un contratto a tempo determinato con la Happy Casa Brindisi con opzione di prolungamento a favore del club. Guardia argentina con cittadinanza italiana, nato a Bahia Blanca, 27 anni. è reduce dalla prima stagione in Italia, a Casale Monferrato, conclusa alla media di oltre 21 punti a partita, 4
assist e 3.5 rimbalzi impreziosita dai 43 punti – high stagionale vs Rieti – e il buzzer beater nel derby piemontese con Tortona. Cresciuto nel Weber Estudiantes Bahia Blanca, accumulando esperienza prima in Spagna a Bilbao e Lugo (2017-19) e poi in Messico (2019/20), arricchisce il suo palmares con la Nazionale Argentina. Medaglia d’argento alla Fiba Americup 2017, oro ai giochi Panamericani 2019 e argento ai Mondiali 2019 in Cina con la canotta Albiceleste.
Redivo raggiungerà Brindisi nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e aggregarsi al gruppo.

Mentre la società fa sapere che l’atleta Wes Clark, in questa fase iniziale di preparazione fisica, svolgerà un programma di lavoro differenziato a causa di un infortunio patito a fine luglio durante il ‘The Basketball Tournament’ negli States. Il giocatore verrà costantemente monitorato dallo staff sanitario biancoazzurro al fine di valutare il pieno recupero e rientro in gruppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*