Torneo della solidarietà domani al Parco Potì, con i fondi due defibrillatori da donare ai due centri per disabili

MESAGNE- Primo Torneo della solidarietà domani al Parco Potì. Per l’acquisto di defibrillatori da donare ai due centri per disabili sul territorio. Si svolgerà domani –  martedì 13 luglio – alle ore 19 presso il campetto del Parco “Roberto Potì”, il I Torneo della solidarietà, un quadrangolare di beneficenza di calcio a 5 promosso dall’Amministrazione Comunale di Mesagne, dal Commissariato locale di Polizia di Stato, dalla Compagnia dei Carabinieri di San Vito dei Normanni e dal Lions Club di Mesagne.
L’impegno congiunto dei diversi soggetti, che hanno con generosità deciso di mettersi insieme per una giusta causa, servirà per l’acquisto di due defibrillatori da donare alle due realtà che sul territorio si occupano di disabilità.
I due apparecchi salvavita saranno consegnati alla cooperativa sociale “Alba”, che da più dl trent’anni offre servizi socio-riabilitativi per favorire il benessere e l’integrazione delle persone diversamente abili, e all’associazione di promozione sociale “Gli amici di Nico”, ente promotore e gestore per la presa in carico delle persone con autismo.
Gli organizzatori invitano a partecipare all’iniziativa. Nei pressi del campo in cui si disputeranno le partite, sarà collocato un salvadanaio per chi vorrà donare e sostenere la raccolta.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*