BRINDISI- Rudere all’interno del Parco Cesare Braico di Brindisi ora ci pensa la Asl, Pasqualone: “Mettiamo in sicurezza e pensiamo all’abbattimento”. Potrebbe essere la svolta per il pieno recupero del Parco Cesare Braico di Brindisi. Dopo anni di battaglie e di denunce finalmente qualcuno si fa avanti. La Asl di Brindisi pronta ad intervenire per eliminare il mostro pericolante che insiste all’interno del parco cittadino, uno dei più frequentati da ragazzi e famiglie. Il direttore Pasqualone ha fatto sapere che sono pronti ad intervenire. In queste ore si sta provvedendo a mettere in sicurezza la struttura. E’ stato fatto già un primo sopralluogo. Gli operai su mandato della Asl stanno provvedendo a sigillare gli ingressi e mettere in sicurezza l’area. Dopo di chè è in corso la valutazione per una procedura finalizzata all’abbattimento e alla bonifica. In questo modo, finalmente, si potrà restituire un’altra porzione di parco alla città ma soprattutto eliminare ogni rischio per tutti quei giovani che nonostante il pericolo continuano ad entrare nella struttura pericolante.
BrindisiOggi
Invece di lasciare all’incuria e quindi ovviamente al degrado, potevano recuperarlo e magari destinato ad altro uso subito dopo lo smantellamento del consultorio e dell’ambulatorio delle vaccinazioni accorpate con quello di s.elia circa VENTI ANNI FA!!
Informo I brindisini tutti che quel rudere È di proprietà della ASL di Brindisi per cui, l’abbattimento ed il ripristino è di sua competenza.