BRINDISI – Manifestazione dei clienti di lido Sant’Anna dopo il sequestro dell’area. Domenica 13 giugno, alle ore 11, si ritroveranno presso l’entrata del lido, per manifestare il loro dissenso. “Ci sono famiglie che attualmente sono alla quinta generazione – dicono – generazioni che sin dal 1965 sono cresciute a lido sant’Anna, diventando una grande famiglia insieme alla storica famiglia Cariulo. Da anni a Brindisi si aspetta il famoso piano della costa. Tutti i
progetti presentati sono tutti stati respinti, perché il terreno risulta tutt’oggi terreno agricolo, e mai nessuna amministrazione sia Comunale che Regionale ha provveduto a tale incombenza. Tutti noi frequentiamo lido Sant’Anna da oltre 50 anni, e nessuno di noi ha mai visto in quel terreno coltivare qualcosa, ma ha visto crescere tanti professionisti in qualsiasi settore, e grandi campioni di basket. Inoltre ribadiamo che noi, come cittadini di Brindisi, vogliamo la spiaggia con le cabine per famiglie, perché i brindisini amano fare il picnic in spiaggia: noi non siamo amanti di lettini ed ombrelloni in fila infinita”.
I proprietari hanno avuto 5 anni per adeguare a norma la struttura ma nulla è stato fatto.E adesso ne paghino le conseguenze. I tempi cambiano e con essi le amministrazioni comunali più attente al rispetto della legge.