“La piccola Betlemme” ritorna a vivere al quartiere Bozzano con nuovi sapori, profumi e colori. Venerdì prossimo alle 20,30 presso il quartiere Bozzano sarà inaugurata, alla presenza del sindaco Mimmo Consales e dell’Arcivescovo Mons. Domenico Caliandro, queste iniziativa organizzata dalla parrocchia San Giustino De Jacobis.
Da sabato 13 luglio e per tutti i sabati del mese di agosto dalle ore 20.30, saranno organizzate, nello stesso luogo, serate enogastronomiche a tema. Ad accogliere e servire i partecipanti ci saranno gli abitanti della città di Betlemme con i loro abiti caratteristici impegnati ad organizzare una serata di piacere, divertimento e relax. L’iniziativa è frutto della disponibilità e dell’abilità dei giovani e del gruppo lavoro della Comunità di S. Giustino De Jacobis che hanno ricreato una struttura scenica capace di portare la mente ed il corpo fra le luci e le spezie d’ Oriente.
Un’iniziativa alla portata di tutti, che ha come primo obiettivo quello di condividere il piacere di stare insieme, divertirsi e raccogliere fondi per le necessità della Parrocchia
BrindisiOggi
Commenta per primo