“Calmati sta dà troppo fastidio”, lettera di minacce con due proiettili indirizzata alla dirigente all’Urbanistica

BRINDISI –  Una lettera con un messaggio minatorio  con all’interno due proiettili indirizzata alla dirigente del Settore Urbanistica è stata recapitata al Comune di Brindisi.

“Pochi giorni fa in Comune è arrivata una missiva indirizzata all’architetto Marina Carrozzo, dirigente della ripartizione Urbanistica di Brindisi. All’interno due proiettili e un messaggio “Calmati, sta da’ troppo fastidio”. Lo fa sapere il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi.

“Un messaggio vile, intimidatorio, mafioso, di chi pensa che con la forza si possa imporre, non all’amministrazione, ma alla città il proprio volere – afferma il sindaco – All’architetto Carrozzo, a Marina, va tutta la nostra vicinanza e solidarietà. Nessuno si farà intimidire. Brindisi non ha bisogno di eroi, ma delle tante persone perbene come l’architetto Carrozzo che, con passione e rispetto delle regole e della legalità, lavorano ogni giorno per la città. Questo territorio nella sua storia ha subìto troppo e oggi ha gli anticorpi per reagire unito”.

3 Commenti

  1. Intanto bisognerebbe capire a cosa si riferisce colui che scrive per poter fare un commento . Comunque, qualsiasi forzatura o violenza nei confronti di chi lavora per il bene della comunità va sempre condannato.Il dialogo aperto e non minacce con proiettili è sempre positivo.

  2. Ma perché la dirigente ha smosso qualcosa???Sono anni che il suo dipartimento è fermo ed ha bloccato qualsiasi iniziativa imprenditoriale .Quindi quale fastidio;è solo immobilismo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*