Grimaldi raddoppia, nuova nave per Igoumetsa e Patrasso

BRINDISI- Doppia partenza giornaliera  da Brindisi per Igoumenitsa –Patrasso. La compagnia Grimaldi raddoppia. Parte sabato 13  luglio l’iniziativa denominata “NIGHT AND DAY”. “Fino al 15 settembre doppia partenza giornaliera (il sabato e la domenica) dei traghetti Sorrento e Catania. Lo ha annunciato con un comunicato stampa l’agenzia Discovery Shippimh.  Nel dettaglio verranno garantiti 8mila passaggi in più al mese, nel corso della stagione estiva 2013. A questo, sulle stesse tratte,  si vanno ad aggiungere i 2.000 spazi in più per automezzi commerciali.

Per raggiungere invece Corfù, a seguito di un accordo commerciale, i titolari di un biglietto acquistato su una delle navi Grimaldi potranno usufruire di uno sconto del 50% per la tratta Igoumenitsa- Corfù

“La Compagnia Grimaldi- continua la nota- è particolarmente soddisfatta dei risultati ottenuti sullo scalo brindisino. Numeri che hanno indotto gli armatori napoletani ad intensificare gli investimenti nella prospettiva di realizzare a Brindisi un hub per la gestione della logistica, del traffico passeggeri e commerciale”

L’agenzia raccomandataria sul territorio provinciale è la Discovery Shipping di Massimo Sciscio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*