BRINDISI- Bonifica delle strade provinciali, rimossi i rifiuti. Nei giorni scorsi sono stati effettuati diversi interventi di bonifica e pulizia lungo le direttrici provinciali S.P. 24, che collega Ceglie Messapica a Villa Castelli, ed S.P. 27 che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana. Detti interventi sono stati effettuati dalla Provincia di Brindisi.
L’abbandono illecito ed indiscriminato di rifiuti è un problema, purtroppo, diffuso e pertanto è necessario il lavoro coordinato di diverse istituzioni e vari soggetti preposti che collaborano insieme al fine di offrire ai cittadini un territorio ed un ambiente più pulito e più bello.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare i responsabili della struttura tecnica della Provincia e gli operatori provinciali che hanno attenzionato tutte le criticità presenti, a seguito delle diverse sollecitazioni e grazie all’interessamento del Consigliere Regionale Luigi Caroli- dicono assessore alla Qualità dell’Ambiente Antonello Laveneziana e il sindaco Angelo Palmisano- E, nel segno della disponibilità già dimostrata nel recepire le nostre istanze, auspichiamo ulteriori interventi dell’Ente Provincia sulle diverse direttrici di propria competenza. L’attenzione alla cura del territorio è un obiettivo comune di tutte le diverse istituzioni”.
BrindisiOggi
Commenta per primo