Sulla moto sequestrata,senza assicurazione e patente. Controlli dei vigili sulle strade e nei parchi

BRINDISI- In giro con uno Scarabeo 150 senza patente e senza assicurazione, nei guai un brindisino di 20 anni al quale la polizia municipale di Brindisi gli ha comminato una multa di 841 euro oltre alla segnalazione all’autorità giudiziaria e la moto è stata sequestrata. Il ragazzo percorreva la via Ruggero De Simone. Dagli accertamenti svolti lo stesso veicolo era già sottoposto a fermo amministrativo ed il conducente non aveva mai conseguito la patente di guida ed è risultato  sprovvisto di copertura assicurativa .

 I controlli degli agenti soprattutto sulle strade verso in mare. Intanto questa domenica mattina l’attenzione della polizia municipale è rivolta  all’interno dei due principali parchi urbani , Di Giulio e Cillarese unitamente ai due parchi giochi   del quartiere Bozzano che Casale. L’obiettivo è quello di verificare  che siano rispettate le norme all’interno dei luoghi pubblici.  Spesso infatti la sala operativa del comando della polizia municipale riceve segnalazioni di “usi impropri”  da parte di gruppi di giovani degli arredi dei parchi, ma anche danneggiamento degli spazi pubblici.

BrindisiOggi  in passato aveva segnalato alcuni pericoli all’interno del parco giochi Maniglio di Bozzano, con giochi rotti, pavimento divelto  e massi di pietra. L’auspicio è che i vigili urbani possano fare le segnalazione agli uffici competenti comunali affinchè si intervenga. Per evitare che qualcosa si possa fare seriamente male.

 BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*