BRINDISI – Controlli anti assembramenti nell’ultimo weekend prima del lockdown. Agenti delle Volanti della polizia questa mattina hanno prima presidiato il litorale nord dove la situazione è apparsa tranquilla, per poi riversarsi sempre in mattinata nel centro cittadino.
Ma la grande affluenza di gente sui corsi si è registrata nel tardo pomeriggio. Si tratta dell’ultimo sabato in cui la gente potrà uscire di casa per fare una passeggiata prima dell’inizio della zona rossa che partirà lunedì 15 marzo sino al 6 aprile. Ultimo sabato di apertura anche per i negozi che non rientrano nelle attività di prima necessità. Parrucchieri e barbieri aperti anche domani nella giornata di domenica per accontentare i clienti prima della chiusura di tre settimane.
L’articolo si commenta da sè…. ma chi volevano controllare al mattino, quelli che vanno a pesca o a passeggio con il cane? Pensate che i cittadini siano tutti scemi? Se nei giorni scorsi ci fossero stati controlli mirati avremmo evitato di subire le conseguenze del comportamento di questa massa di imbecilli