BRINDISI- La Puglia da lunedì, 15 marzo, diventa zona rossa. Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, firmerà nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 15 marzo. Passano in area rossa oltre la Puglia anche Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Veneto e la Provincia autonoma di Trento che si aggiungono a Campania e Molise che restano in area rossa. Del resto anche l’assessore regionale alla Sanità Lopalco, ieri in visita agli hub vaccinali nella provincia di Brindisi aveva detto che la situazione era peggiorata in Puglia e che si stava spingendo sul Ministero affinchè si passasse da zona gialla ad arancione. Evidentemente il Governo sulla base dei dati forniti dalla Regione ha valutato l’emergenza epidemiologica in Puglia molto grave.
BrindisiOggi
Non parliamo su piazza marcantonio cavalerio. Dai primi di pomeriggio sino al coprifuoco assembramento di ragazzini tra schiamazzi e bevuta di alcool.
E che dire dei centri commerciali Brindisini? Sono pieni come se fosse Domenica. Gente che si accalcano nei negozi di abbigliamento.E che dire di quelli che passeggiano in galleria senza mascherina, dov’è la pubblica sicurezza, Polizia e carabinieri nel fare rispettare l’ordinanza? Questa è la conseguenza,che per colpa di qualche incosciente ci si resta a casa.
I comandanti di carabinieri e della polizza perché non fanno prevenzione? Basta multarli con il massimo previsto il questore e il prefetto devono intervenire immediatamente
E intanto in piazza Santa Teresa, stasera, la solita ciurmaglia di tredicenni…
Io ho un udienza già fissata il 15 marzo a brindisi chi mi ripaga il biglietto e il beb?