Scaglia un cane contro i poliziotti, in auto aveva cocaina. Arrestato un uomo

BRINDISI- Scaglia un cane contro i poliziotti, in auto aveva cocaina. Arrestato un uomo.  Continua incessante in tutta la provincia l’attività di controllo sul rispetto delle norme relative al contenimento del contagio da Covid 19 da parte della Polizia di Stato.

Nella giornata di ieri sono state controllate oltre 180 persone ed alcuni esercizi commerciali. Proprio i controlli degli esercizi pubblici hanno permesso agli uomini della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di rilevare violazioni della normativa anti-Covid comminando sanzioni nei confronti del titolare di un bar del centro cittadino e di un circolo privato; ad entrambi sono stati imposti periodi di chiusura.

La capillare attività di controllo ha permesso di ottenere riscontri positivi anche nelle attività di Polizia Giudiziaria.

Nell’ambito di un servizio coordinato ad ampio raggio, una pattuglia del Commissariato P.S. di Mesagne, impegnata nell’area periferica del Capoluogo, ha tratto in arresto C.A., pregiudicato mesagnese. Questi, ad un controllo degli agenti, si è scagliato contro gli operatori di Polizia utilizzando anche un cane di grossa taglia.

A seguito di perquisizione personale e del veicolo , il giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina e veniva tratto in arresto per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico Ufficiale e condotto in carcere.

Inoltre gli venivano contestate le violazioni amministrative previste per il possesso per uso personale della sostanza stupefacente rinvenuta, le violazioni relative al Codice della Strada e per aver violato le norme sul contenimento del contagio da covid 19, ovvero per essersi recato fuori dal Comune di residenza senza giustificato motivo essendo il territorio della regione Puglia dichiarato in area di colore “arancione”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*