Città di Brindisi: dopo i primi ingaggi ecco i nuovi nomi

BRINDISI – Ciro Danucci, centrocampista centrale tarantino, classe 1983, ex Cuneo e due stagioni fa in forza alla Juve Stabia, è il nuovo nome emerso nelle ultime ore nell’ambiente calcistico brindisino insieme a quello del giovane di talento Giuseppe Fella, classe ’93, proveniente dall’Avellino, società alla quale era stato dato in prestito quale quarto attaccante.

Potrebbero essere questi i prossimi ingaggi promessi e annunciati per la prossima settimana dalla Ssd Calcio Città di Brindisi e si andrebbero ad aggiungere ai quelli di Mangiacasale e Patti e alle riconferme di Cristiano Novembre, Vito Vantaggiato, Cacace, Tedesco, Pellecchia, Mariano, Greco e il quasi certo Bove.

Discorsi aperti per Staiano e  grosso punto interrogativo per Albano. Sei gli under oggi a disposizione di Totò Ciullo. Ora ne mancano all’appello altri due entrambi da piazzare tra i pali: si sta lavorando per un ’94 e un ’95. Oltre a Novembre il Brindisi è alla ricerca qualcosa altro e si conferma l’interesse per Mirarco, la dirigenza resta in attesa di risposta, e nel frattempo lavora intensamente su un altro portiere importante, under classe ’94,  che fa parte di una squadra professionistica di serie B della cui identità però si mantiene uno stretto riserbo. In uscita il giovane Procida è stato ceduto al Pavia di serie C1. Da definire anche la posizione di Frasciello conteso tra Juve Stabia e Benevento.

Poi c’è Marsili, classe ’87, proveniente da Martina e dato quasi per certo in maglia biancazzurra per la prossima stagione, così come non accenna a trovare ancora smentite ufficiali la pista di una trattativa in via di definizione per Vincenzo Maisto e Giuseppe Gambino.

In tutto questo si accenna a definire anche la location del ritiro e il periodo: potrebbe essere dal 20 luglio al 13 agosto a San Giovanni in Fiore oppure a Barrea nel Parco nazionale D’Abruzzo.

Carmen Vesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*