BRINDISI- Brutta disavventura questo pomeriggio per un pensionato brindisino rimasto appeso ad un cornicione. L’uomo, che abita su corso Garibaldi a Brindisi, è rimasto fuori dalla propria abitazione lasciando le chiavi all’interno. L’appartamento si trova al primo piano di un antico stabile che sino a qualche tempo fa ospitava sotto uno dei bar più antichi di Brindisi , il Caffè de Paris. Il pensionato per raggiungere l’appartamento ha pensato bene di arrampicarsi sulla facciata del palazzo e accedere alla sua abitazione attraverso il balcone.
Ad un certo punto l’uomo però è rimasto appeso al cornicione con il pericolo di cadere giù. Sebbene l’altezza non fosse eccessiva era evidente che se fosse caduto si sarebbe fatto molto male. La gente che in quel momento transitava sul marciapiede è rimasta esterrefatta ed ha pensato che l’uomo volesse suicidarsi. Così è stata allertata la polizia, l’autoambulanza del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. I soccorsi sono stati repentini.
L’uomo è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco che lo hanno raggiunto con una scala e lo hanno riportato giù mentre i medici del 118 hanno accertato le sue condizioni di salute . Fortunatamente solo un brutto spavento e la certezza che una bravata simile di certo non la rifarà più.
BrindisiOggi
Commenta per primo