Sposi Vucinic: dopo la pioggia di riso, il saluto alla folla. Il video

MESAGNE – Il “sì” tanto atteso tra l’attaccante della Juventus Mirko Vucinic e la pugliese Stefania Scoditti è arrivato puntuale sull’altare della chiesa Madre di Mesagne. Lo sposo, in abito blu con risvolti neri e scarpe lucide nere, è arrivato con circa mezz’ora di anticipo mentre lei, Stefania Scoditti, è giunta sul sagrato in piazza IV Novembre con un classico ritardo di dieci minuti. La sposa in un abito con corpetto ricamato, con una profonda scollatura color cipria e un velo con strascico, era accompagnata dal papà. Fra le mani della bella pugliese un bouquet di rose di colore rosa . Ad attendere gli sposi il secondo portiere della Juve Marco Storari, la bella Alena Seredova moglie del primo portiere, Gianluigi Buffon e tanti parenti ed amici.

Non si è visto, invece, il mister della Juve Antonio Conte, nella provincia di Brindisi già da ieri, così come il bomber della Roma, Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi, Lapo Elkann, che hanno aspettato i neo sposi già nella sala ricevimenti “Masseria Traetta” di Ceglie Messapica.
Tre testimoni sia per lo sposo che per la sposa. Per Mirko Vucinic: i fratelli Bruno e Simone Acquaviva ed Alessandro Lucci mentre per Stefania Scoditti, la sorella Eliana e le amiche Tiziana De Luca e Veronica Zimbaro.
Rose rosa e fiori bianchi sull’entrata della chiesa Matrice facevano da cornice a questo giorno così importante per il calciatore montenegrino e la salentina. Palloncini colorati nelle mani invece di piccoli aspiranti calciatori dell’Asd SS. Annunziata di Mesagne che hanno atteso i due sposi per tutto il pomeriggio.
Ad attendere Mirko Vucinic e Stefania Scoditti sul piazzale transennato  davanti la chiesa Madre di Mesagne circa duecento tifosi e curiosi che hanno accolto l’attaccante ovviamente con cori juventini. Il servizio d’ordine non ha concesso molto spazio per chi ha cercato di immortalare il matrimonio definito “dell’anno”. Circa cento uomini per mantenere l’ordine intorno al matrimonio tra il calciatore e la pugliese.
All’uscita della chiesa, i due neo sposi hanno salutato gli amici e parenti ma non poteva mancare il saluto a chi, per ore, ha atteso questo momento. Vucinic, infatti, ha preso per mano sua moglie e ha raggiunto il centro della piazza per salutare i tifosi dietro le transenne. Poi ha preso suo figlio, il primo, in braccio ed è salito in auto insieme alla moglie.
Una cerimonia elegante e fatta di tante bellezze. Lunghi abiti colorati per le donne e distinti abiti scuri con papillon e cravatte per gli uomini, hanno reso il pomeriggio mesagnese molto raffinato. Un “sì” che passerà alla storia. Un matrimonio ancora una volta appartenente alla splendida Puglia. Gli sposi Mirko Vucinic e Stefania Scoditti hanno raggiunto il resto degli invitati nella location Masseria Traetta, immersa fra trulli e alberi di ulivo a nord della Provincia di Brindisi. Il primo luglio del 2013 sarà ricordato anche per questo lieto evento tenutosi a Mesagne: Mirko Vucinic e Stefania Scoditti Oggi Sposi.

Maristella De Michele

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*