Happy Casa Brindisi cede il passo al Prosciutto Carpegna Pesaro e perde 81 a 92

BRINDISI- Ciò che deve accadere accade, dopo il primato in classifica e la splendida vittoria contro l’Olimpia di Milano della scorsa domenica, la Happy casa Brindisi cede il passo alla Prosciutto Carpegna Pesaro nella seconda sconfitta su dodici partite giocate in questo campionato, con il punteggio di (81-92).

E’ stata una gara in cui Pesaro ha espresso il suo miglior gioco, impreziosito dalla prestazione di Robinson e Delfino veri mattatori dell’incontro, Brindisi non è mai stata concretamente in gara con un gioco caratterizzato da molti intoppi nelle giocate d’attacco e una difesa altamente rivedibile che ha compromesso l’intera gara già dall’inizio.

Pesaro non ha mai tirato il fiato, Brindisi ha esercitato qualche timida reazione con Willis che è stato il migliore dei suoi nel black out totale della Happy Casa, che può aver pagato l’enorme sforzo atletico e mentale della gara contro Milano.

E’ infatti negli ultimi venti minuti che Pesaro concretizza il vantaggio arrivando a sovrastare la Happy Casa anche di venti punti di margine, Brindisi non da mai l’impressione di poter accorciare le distanze e si lascia andare alla sconfitta.

Prossima gara in campionato contro Cremona domenica prossima in trasferta e martedì’ 23 Dicembre l’impegno di Champions League contro la squadra belga del Filou Ostenda.

 

Amedeo Confessore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*