BRINDISI- Sorpresi a derubare due turisti, finiscono in manette due brindisini. E’ accaduto questo pomeriggio, intorno alle 17.00, in località Specchiolla. Teodoro Polito di 48 anni e Antonio Iaia di 23 anni, entrambi di Brindisi, hanno preso di mira l’auto di due turisti provenienti da Bolzano.
Dopo aver forzato il finestrino della vettura si sono impossessati di una borsa all’interno del quale vi erano soldi contanti, cellulari e carte di credito. Le vittime dopo essersi accorte del furto appena consumatosi hanno subito dato l’allarme. Nelle vicinanze era di pattuglia una squadra della sezione volanti di Brindisi che è subito intervenuta. Sono bastati pochi minuti dalla denuncia e un giro di ricognizione per individuare i due ladri con ancora la refurtiva appresso.
I due brindisini hanno prima tentato una fuga poi sono stati bloccati. I due sono stati così arrestati e trasferiti nel carcere di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
BrindisiOggi
Commenta per primo