Basketball Champions League, Happy Casa Brindisi perde con gli spagnoli

BRINDISI- Si ferma la striscia di vittorie della Happy Casa Brindisi sul campo degli spagnoli del San Pablo Burgos, nella seconda giornata del torneo di Basketball Champions League, la squadra brindisina perde con il punteggio finale di (93-71).

Dopo i due quarti iniziali in cui sostanzialmente le due squadre si sono equivalse, la partita prende un indirizzo sfavorevole per la Happy Casa al rientro dagli spogliatoi quando il Burgos in maniera decisa approfitta di alcuni passaggi a vuoto di Brindisi per far crescere il vantaggio oltre la doppia cifra, controllando agevolmente la gara.

Non la migliore delle partite per il team di Coach Vitucci, che ha comunque risentito in modo pesante della stanchezza accumulata nel viaggio per raggiungere la Spagna (l’atterraggio mancato a Madrid per nebbia e il viaggio in autobus dalla capitale spagnola fino a Burgos della durata di sette ore).

Un piccolo passo falso che ovviamente non pregiudica nulla e non inquina il bel momento che la squadra sta attraversando.

Nella giornata anche la buona notizia della negatività all’infezione da Sara-Cov-2, di Derek Willis che si spera possa nuovamente aggregarsi al resto del team.

Il rientro in campo è previsto per Domenica 22 alle 19:30 contro la Germani Brescia, lì Brindisi è chiamata a una pronta ripresa per confermare tutto quello che di buono ha fatto vedere fino a questo punto del suo percorso.

 

Tabellini

San Pablo Burgos: Kravic 10, Salvo 4, McFadden 21, Rivero 10, Sakho 6, Cook 9, Rabaseda 4, Horton 16, Renfroe 13.

Allenatore: J. Pennaroya

Happy Casa Brindisi: Krubally 2, Zanelli 4, Harrison 23, Gaspardo 8, Thompson 8, Udom 3, Bell 12, Perkins 11

Allenatore: F. VItucci

 

Arbitri: Viator, Pousanidis, Horozov.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*