Nuovo furto al suo negozio, il titolare di Portico12: “Protestiamo contro questi atti acquistando i regali di Natale in centro”

BRINDISI – Per la seconda spaccano la vetrata del suo negozio e rubano quello che c’è dentro. Ma il titolare di Portico12, Alberto Bertoldo, negozio di abbigliamento nel centro di Brindisi, non molla. Non lo fa neanche in questo difficile momento di lockdown leggero, come viene definito, dove i negozianti sono rimasti aperti anche se le vendite si sono quasi annullate. La loro una forma di resistenza sino a quando sarà possibile.

Poche ore dopo la nuova spaccata fatta ai danni del suo negozio in pieno coprifuoco quando per strada dopo le 22 non c’è più nessuno, Alberto Bertoldo lancia un invito ai cittadini come ribellione a questi episodi: “ In pieno coprifuoco, di fronte a palazzo di città – afferma il titolare del negozio –  in un momento difficile per tutti, succedono, anzi si reiterano, atti vandalici a discapito di chi cerca di investire con passione nella propria città per renderla più avvenente. Se vuoi dare una mano, come segno di protesta verso chi deruba, in sfregio a chi onestamente svolge il proprio lavoro a servizio della città. Se vuoi dire basta. Acquista nei negozi del Centro di Brindisi i regali di Natale, perché la città riviva e reagisca. Portico12 vi accoglie con sorriso, il calore e la passione di sempre”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*