Furto all’Eurospar, ladri in fuga con 5mila euro

BRINDISI- Colpo nella notte al Eurospar di viale Aldo Moro a Brindisi. L’ipermercato, ex Standa, è stato preso di mira dai ladri che si sono introdotti all’interno dello stabile attraverso le fogne. Un furto alla Arsenio Lupin, senza lasciare traccia si sino impadroniti del denaro contenuto nella cassaforte, cinque mila euro in contanti, senza portare via nulla.

Il furto è stato scoperto dai dipendenti questa mattina quando sono andati a lavoro, hanno aperto i locali e si sono accorti di quanto era accaduto negli uffici dove è custodita la cassaforte. Secondo una prima ricostruzione i malviventi si sarebbero introdotti attraverso le grate che si trovano sul marciapiede lungo viale Aldo Moro.

Da li poi attraverso i passaggi sotterranei hanno raggiunto gli uffici cell’esercizio commerciale che si trovano nel seminterrato. I ladri avrebbero messo fuori uso il sistema di allarme ed avrebbero agito indisturbati. Sul caso indagano le volanti della Questura di Brindisi, guidate da Alberto D’Alessandro. Gli investigatori starebbero esaminando le immagini di videosorveglianza sebbene visto il percorso fatto dai ladri non avrebbero ripreso un gran chè. Molto utili però potrebbero essere le immagini delle telecamere di sicurezza sparse lungo viale Aldo Moro che potrebbero aver ripreso i malviventi arrivare e andar via.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*