Una meravigliosa alba in musica al porto, ma sui social scoppia la polemica sul mancato distanziamento

BRINDISI – E’ ancora buio quando il violino, il violoncello e il pianoforte iniziano a suonare. Sullo sfondo il porto di Brindisi ed in lontananza il castello Alfonsino. La musica è protagonista, mentre il pubblico incantato attende l’alba di un nuovo giorno assiepato sulla scalinata virgiliana. Un bel colpo d’occhio. Un bel inizio di una calda giornata d’agosto.

Il concerto del trio Diomede inizia alle 5 e dura un’ora, con anche la richiesta del bis, mentre il sole sorge. Un evento molto partecipato, organizzato dall’associazione Auditorium con la collaborazione del Teatro pubblico pugliese e l’amministrazione comunale.

Intanto  sui social scoppia la polemica per il mancato distanziamento tra il pubblico. La scalinata virgiliana era piena di gente, e solo in pochi avevano la mascherina prevista anche in luogo pubblico quando non è rispettato il distanziamento di un metro, così come sancito dal decreto anti Covid.

 

 

2 Commenti

  1. Ma di cosa stiamo parlando??? Bel concerto tutto quel che volete ma distanziamento… Zero anzi nullo e mi chiedo… E il sindaco Rossi??? Tutto questo non l’ha visto? Io da brindisina mi vergogno e poi si parla di prevenzione!!!!

  2. Bella iniziativa e poi il porto che bellezza.
    Ma!!! il pubblico perché non aveva le mascherine?
    Eppure non c’era la distanza dovuta, quindi c’era
    Assembramento. I controlli dove sono??? Poi non lamentiamoci!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*