Tre nuovi casi in Puglia, contagiata una famiglia di Poggiardo: madre e bimbo di 3 anni in ospedale

BRINDISI – Tre nuovi casi in Puglia, tutti della provincia di Lecce. A Poggiardo infatti è risultata positiva una famiglia di tre persone: padre, madre e il figlio di tre anni. La donna e il piccolo sono portati all’ospedale Fazzi di Lecce, mentre l’uomo è in isolamento. La mamma e il bambino presentano sintomi più importanti.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 26 luglio in Puglia, sono stati registrati  1890 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 3 casi positivi provincia di Lecce.  E’ stato registrato un decesso nella provincia di Bari.

 Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 229.423    test. 3961  sono i pazienti guariti.

78 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4589 così suddivisi: 1.502 nella Provincia di Bari, 382 nella Provincia di Bat, 671 nella Provincia di Brindisi, 1180 nella Provincia di Foggia; 543 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 30 attribuiti a residenti fuori regione.

 I Dipartimenti di prevenzione della Asl Lecce ha attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*