BRINDISI- Ospedale Perrino di Brindisi senza il certificato antincendio. Non solo, ma anche senza dotazione in quasi tutti i reparti degli strumenti elementari in caso di incendi ,previsti in tutte le strutture pubbliche, soprattutto negli ospedali. La questione, sollevata e documentata da un articolo pubblicato da BrindisiOggi, è giunta a Bari.
Il segretario cittadino dell’Udc di Brindisi Giampiero Epifani ha portato il problema all’attenzione del capogruppo al consiglio regionale Salvatore Negro e al consigliere regionale Marcello Rollo affinchè siano intraprese iniziative per rendere sicuro l’ospedale brindisino. “Chiedo che siano intraprese azioni- scrive Epifani– per risolvere la questione. Il problema è grave in relazione ai numerosi reparti coinvolti e alla presenza di persone con problemi di deambulazione e comunque allettati. E’ opportuno ricordare che, allo stato attuale, è in gioco la sicurezza dei cittadini e del personale che normalmente lavora”.
A quanto pare la richiesta di Epifani non è caduta nel vuoto, il capogruppo dello scudo crociato nelle prossime ore presenterà un ordine del giorno per affrontare il problema in consiglio regionale.
BrindisiOggi
Commenta per primo