BRINDISI- E’ ricoverato nel reparto di Neurologia dell’ospedale Perrino, la sua prognosi resta riservata, ha riportato gravi lesioni alla testa, fortunatamente non è in pericolo di vita. Si chiama Jamelle Weldettnisa , 32 anni eritreo è rimasto vittima di un incidente stradale questa mattina intorno alle 9 in via Indipendenza nel centro cittadino a Brindisi a due passi dalla stazione ferroviaria. Un autobus della Stp, la linea uno, lo ha investito sulla carreggiata. Sentiti i testimoni sembrerebbe che l’uomo si sia improvvisamente lanciata sotto il pullman. Tra le ipotesi anche quella che abbia tentato di ammazzarsi. Ma questo è tutto da dimostrare, le sue condizioni fisiche non gli permettono di parlare, e gli agenti della polizia municipale di Brindisi lo sentiranno nei prossimi giorni.
Il 32enne è uno degli ospiti del dormitorio comunale di via Provinciale per San Vito, era tornato a Brindisi martedì sera era stato fuori una settimana per cercare lavoro. I volontari della Caritas lo conoscono bene, è con loro da almeno 3 anni. Alcuni ragazzi del dormitorio appresa la notizia si sono precipitati in ospedale.
Negli ultimi giorni aveva mostrato nervosismo, era un pò sofferente non trovava lavoro e anche la sua ricerca altrove non aveva portato a nulla. “E’ un bravo ragazzo- afferma Adele Tundo, coordinatrice Servizi Caritas diocesana– sempre molto tranquillo. Era tornato da qualche giorno ed era un pò triste, con lo sguardo assente. Siamo molto preoccupati”.
Lu.Po.
Commenta per primo