Carovigno piange la quinta vittima: muore un sindacalista di 64 anni

CAROVIGNO –  La quinta vittima in meno di una settimana. Si aggiunge un altro nome nella terribile lista delle persone decedute a Carovigno. E’ morto nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Perrino di Brindisi Salvatore Laghezza, 64 anni di Carovigno. Noto in paese per la sua attività di sindacalista, Laghezza era stato anni fa consigliere comunale, e suo figlio Pietro assessore. L’uomo era ricoverato al Perrino da due settimane. Più volte i medici aveva chiesto un attenzione particolare su Carovigno.

Nell’arco di una settimana ha perso la vita Angelo Mameli, un ragazzo di 34 anni, l’ex dipendente della Provincia Pinuccio Tateo morto ieri a 68 anni, Raffaele De Giovanni (54 anni) perito agrario morto tre giorni fa nello stesso giorno della signora Vincenza deceduta a 87 anni. Già prima era risultato positivo al Covid-19 anche un’altra persona deceduta. Secondo i dati a disposizione del sindaco Massimo Lanzillotti le persone contagiate al momento a Carovigno sono 24.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Caro Salvatore, solo un piccolo pensiero: che il SIGNORE possa apprezzare anche in Paradiso la dolce persona che sei stato. un tuo vecchio amico che ha prestato servizio nel Banco di NAPOLI negli anni 70. F.to SALVATORE da Brindisi. sono davvero addolorato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*