Ladri in casa del consigliere Pisanelli, con il figlio in camera.

BRINDISI-  Ladri in azione in pieno pomeriggio a casa del consigliere comunale Antonio Pisanelli. Malviventi rubano nella sua casa al rione Paradiso mentre il figlio di 31 anni era in casa. E’ accaduto questo pomeriggio intorno alle 18 in via Adda civico 33 in una casa indipendente a due piani.

I ladri sono entrati nel giardino  e hanno sfondato la vetrata  del retro introducendosi nell’abitazione, pensando forse che all’interno non ci fosse nessuno. Invece nella casa c’era il figlio del consigliere del Fli che ha sentito degli strani rumori. Spaventato ha fatto giusto in tempo a prendere il suo telefono cellulare e a chiudersi in camera. Il 31enne ha allertato la polizia, ma intanto i malviventi arraffavano tutto ciò che trovavano in  giro, arrivati in camera da letto  hanno anche rubato  gioielli preziosi.

Immediatamente sul posto è giunta la pattuglia delle Volanti, coordinate dal vice questore aggiunto Alberto D’Alessandro. Ma i ladri sono riusciti a scappare dalla finestra del retro con il bottino nel sacco che si aggira a circa dieci mila euro. E’ stata una questione di minuti.

Arrivati in via Adda, il 31enne ha lanciato dalla finestre le chiavi di casa agli agenti che sono entrati nell’abitazione e si sono accertati del suo stato di salute. Fortunatamente solo tanto spavento, anche se il bottino è di gran valore.

Sul fatto indagano gli agenti delle volanti,  il proprietario non ha saputo fornire molti elementi.

Lu.Po.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*