A Mesagne distribuzione anche a domicilio dei beni alimentari con l’Auser

MESAGNE – Domani – lunedì 23 marzo, dalle ore 15 alle ore 18 – continua la distribuzione di beni alimentari di prima necessità presso i locali dell’ex pretura. L’organizzazione del banco alimentare, gestito dai volontari dell’associazione “Auser Mesagne”, è supportata dal Comune attraverso l’impiego di risorse destinate ad acquisti aggiuntivi e perciò utili a riscontrare i maggiori bisogni evidenziati in questa fase di emergenza sanitaria.

Per le persone a maggiore rischio di contagio e i soggetti che non possono spostarsi neppure per i motivi consentiti è stato previsto il servizio a domicilio: un autista del Comune effettuerà la consegna, nel rispetto – anche per tale modalità di distribuzione –  di tutte le prescrizioni previste per contenere la diffusione del Covid-19.

Per informazioni si può contattare l’ufficio Servizi Sociali comunale al numero 0831776065 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 15 alle 18, l’Auser al numero 3687866268. L’iniziativa proseguirà ogni lunedì per tutto il periodo dell’emergenza, salvo diverse comunicazioni.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*