BRINDISI – Rispettate le regole imposte per l’emergenza Coronavirus, ma non preoccupatevi i bambini del brindisino ci dicono che “Andrà tutto bene”. Questo il messaggio di molti bambini che sta mattina si sono alzati di buon ora e con le loro mamme hanno voluto mettere nero su bianco che tutto andrà per il meglio.
Le scuole e le attività ludiche e sportive sono chiuse ed è necessario che i bimbi impegnino il loro tempo in qualche modo in questo periodo di reclusione necessaria affinché la nazione possa rialzarsi. Molte mamme di Brindisi e provincia hanno colto l’idea lanciata su Facebook da una mamma che proponeva di disegnare un arcobaleno con la scritta “Andrà tutto bene” per poi appenderlo su finestre e balconi per trasmettere positività e riempire le strade vuote di speranza e coraggio.
Ed è così che Joshua di 2 anni, Stella di 3 anni, molti dei bambini del secondo istituto Comprensivo da San Vito dei Normanni e Carlotta di 5 anni da San Pietro Vernotico vi vogliono rassicurare dicendovi che “Andrà tutto bene”!
Alberta Esposito
Commenta per primo