OSTUNI- Cocaina nel bagagliaio dell’auto, due in manette. La Polizia di Stato nell’ambito di un’azione di prevenzione e repressione ha arrestato 2 persone del posto per detenzione ai fini di spaccio in concorso.
Gli arrestati M.M., 37 anni, e C.R.R., 36 anni, entrambi con passati di polizia in materia di droga e altro, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
Sono stati sottoposti a sequestro penale il quantitativo di 143,6 grammi di cocaina pura, materiale tipico di confezionamento e altro di interesse investigativo.
L’intervento prende le mosse dal monitoraggio dei due ostunesi e del sospetto via vai presso i domicili, al punto tale da sottoporli nella giornata di ieri ad un controllo lungo la SS 379 all’altezza di Rosa Marina.
La droga è stata scoperta, grazie all’intervento dell’unità cinofila della Polizia di Stato, ben occultata, al di sotto di un vano ricavato nel bagagliaio.
L’indagine condotta dal personale del Commissariato della Città Bianca è coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo